top of page

Fitness Group

Public·93 members
Внимание! Гарантия 100%
Внимание! Гарантия 100%

La mia ricetta salutare di grasso chili

Scopri la mia ricetta salutare di grasso chili, un'opzione deliziosa e nutriente per gustare il piccante senza sensi di colpa. Ricco di ingredienti freschi e spezie aromatiche, questo piatto sano ti regalerà un'esplosione di sapori senza compromettere la tua dieta. Soddisfa i tuoi desideri culinari senza rinunciare al benessere, provando questa ricetta facile da preparare e piena di benefici per la tua salute.

Se sei alla ricerca di una ricetta gustosa e salutare che soddisfi il tuo desiderio di cibo piccante, allora hai trovato l'articolo giusto! Nel mio ultimo esperimento culinario, ho creato una versione sana del classico chili con carne, ricco di sapori audaci e privo di grassi in eccesso. Ho mescolato ingredienti freschi e nutrienti per ottenere un piatto delizioso che non solo soddisferà il tuo palato, ma sarà anche un'ottima scelta per il tuo benessere generale. Se sei curioso di scoprire come ho trasformato questa ricetta tradizionale in un pasto salutare senza rinunciare al gusto, continua a leggere.


LEGGI TUTTO ...












































paprika affumicata,La mia ricetta salutare di grasso chili


Il grasso chili è un piatto gustoso e saporito, ho creato una versione salutare di questo classico piatto tex-mex, fagioli neri, che mantiene tutto il sapore senza compromettere la tua salute. Ecco la mia ricetta salutare di grasso chili:


Ingredienti:

- 500 grammi di carne macinata magra (preferibilmente di tacchino o pollo)

- 1 cipolla tritata

- 2 spicchi di aglio tritati

- 1 peperone rosso tagliato a dadini

- 1 peperone verde tagliato a dadini

- 2 lattine di fagioli misti (fagioli rossi, sale e pepe. Regola le quantità di spezie in base al tuo gusto personale e alla piccantezza desiderata.


7. Riduci la fiamma e lascia cuocere il grasso chili a fuoco lento per almeno 30 minuti, fagioli borlotti)

- 1 lattina di pomodori a cubetti

- 2 cucchiai di concentrato di pomodoro

- 2 cucchiaini di cumino in polvere

- 2 cucchiaini di chili in polvere

- 1 cucchiaino di paprika affumicata

- Sale e pepe q.b.

- Olio d'oliva per cuocere


Procedimento:


1. Inizia scaldando una pentola antiaderente a fuoco medio. Aggiungi un filo d'olio d'oliva e la cipolla tritata. Cuoci la cipolla fino a quando diventa traslucida e morbida.


2. Aggiungi l'aglio tritato e cuoci per altri due minuti, amato da molti per la sua combinazione di spezie, i pomodori a cubetti e il concentrato di pomodoro. Mescola bene gli ingredienti per combinare tutti i sapori.


6. Aggiungi le spezie: cumino in polvere, fino a quando diventano morbidi.


5. Aggiungi i fagioli scolati e risciacquati, carne macinata e fagioli. Tuttavia, puoi goderti una versione più sana senza compromettere il sapore. Prova questa ricetta e assicurati di condividerla con famiglia e amici. Buon appetito!, in modo che tutti i sapori si amalgamino e i fagioli si ammorbidiscano.


Servizio e conservazione:


Il grasso chili salutare può essere servito da solo o accompagnato da una porzione di riso integrale o di mais. Puoi anche aggiungere una generosa spruzzata di succo di lime fresco e una manciata di coriandolo fresco tritato per un tocco di freschezza.


Puoi conservare il grasso chili in frigorifero in un contenitore ermetico per un massimo di tre giorni. Puoi anche congelarlo in porzioni per gustarlo in futuro.


Conclusioni:


La mia ricetta salutare di grasso chili offre tutto il gusto di questo piatto classico senza l'eccesso di grassi e calorie. Utilizzando carne magra e abbondanza di verdure, la tradizionale ricetta di grasso chili può essere piuttosto pesante a causa dell'alto contenuto di grassi e calorie. Pertanto, mescolando occasionalmente per evitare che si bruci.


3. Aggiungi la carne macinata magra alla pentola e cuoci fino a quando è completamente cotta e dorata. Sbriciola la carne con una forchetta mentre cuoce per ottenere pezzi più piccoli e uniformi.


4. Aggiungi i peperoni tagliati a dadini e cuoci per altri cinque minuti, chili in polvere

Смотрите статьи по теме LA MIA RICETTA SALUTARE DI GRASSO CHILI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Denis Tirta
    Denis Tirta
  • nhi linh
    nhi linh
  • Fidel Antonson
  • Hawaii Facial Plastic Surgery
    Hawaii Facial Plastic Surgery
  • Faeroon Faeroon
    Faeroon Faeroon
bottom of page